Esami uretrali

Buongiorno.volev avere delucidazioni in merito ai tamponi uretrali.
Secondo alcuni specialisti ritengono che nel mio caso i tamp.son positivi per escherichia,enterobacter,dicono chr nn si curi in alcun modo.
Secondo altri,avendo bruciori,ritengono di trattameli.
Le urinoc.sono sempre sempre negativa e una dottorrssa mi disse che il tampone positivo era 'falsato' perché se ci fossero stati dei batteri li avrei trovati anche nell'urinocoltura....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,in presenza di esami batteriologici positivi,é importante conoscere la carica batterica che,coniugata con la sintomatologia gemito-urinaria,guida la strategia terapeutica decisa dal medico . Non sempre,però,entro certi limiti,la positività é presente in tutto l'apparato.Segua i consigli di chi la visita .Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it