Ritenzione idrica

Salve, da alcuni giorni sto assumendo degli antidolorifici per alleviare il dolore della cervicale... Ora il dolore è sopportabile, ma non riesco ad urinare... Vado pochissime volte al giorno al bagno ed ogni volta provo una specie di bruciore. Sono anche molto gonfia e mi fa male il ventre.. Ho provato a bere di più, anche tisane, ma nulla... Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Domani, se i sintomi persistono, ne parli col suo medico curante. Potrebbe essere una banale cistite. Le consiglio di bere molta acqua in attesa del consulto col suo medico curante. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Va un po' meglio, il mio medico durante mi ha spiegato che sicuramente è dovuto alle tre iniezioni di seguito che mi hanno fatto per farmi passare il dolore della cervicale (antidolorifico, un'iniezione per far passare le vertigini e un'altra per la contrazione dei muscoli). Anche lui mi ha consigliato di bere molto e mi ha assicurata che non ho assolutamente nulla.. Grazie mille per la risposta e per il suo interesse dr. Bottai