Pronto soccorso per colica renale

buongiorno
ho avuto un ricovero in pronto soccorso per colica renale
vorrei gentilmente chiedervi qualè il farmaco piu efficace contro
il dolore durante l'attacco...ho provato il metacen...ma niente..dolore forte uguale..e se non disturbo ..sapere in quanto tempo puo risolversi la cosa..chiedo questo..perchè ..non riesco piu a lavorare per la paura di un attacco..rendendomi la vita un inferno per l'ansia..che mi capiti per strada grazie e scusate
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
faccia riferimento a quanto le hanno detto gli urologi che l'hanno valutata.
Tenga presente che spesso una borsa di acqua calda o, se possibile, un bagno caldo sono rimedi naturali efficaci in caso di dolore colico.