Una cosa che succederà sempre o appunto solo

Buongiorno, sono stato circonciso 40 giorni fa, le cose vanno bene e tranne per un pò di gonfiore in alcuni punti nessun problema, solo qualche giorno fa, non so se per una lunga masturbazione o magari troppa pressione, la vena sotto il glande si è gonfiata e da un pò fastidio, non ho più toccato fino ad oggi, è un pò rientrara ma con una masturbazione è tornata a gonfiarsi anche se sembra meno, chiedo se è normale, se sarà una cosa che succederà sempre o appunto solo in questo periodo, era davvero molto gonfia che credevo scoppiasse, chiedo per sapere e stare tranquillo, grazi. Cristian
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
raro che una masturbazione faccia grossi damnni., Una settimana di astinenza e se non passa vada dal collega che l' ha operata.