La frequente minzione puo essere causata

Buona sera,

da un 3-4 mesi vado in bagno molto spesso. Ogni mezz'ora all'incirca. se bevo liquidi ancora piu spesso. mi hanno diagnosticato un anno fa una ciste parauretrale non neccessariamente da rimuovere visto le piccole dimensioni.
ho paura che la frequente minzione puo essere causata da uno gonfiamento della ciste oppure un 'abbassamento della vescica o utero. a 24 anni è plausibile?
ho prenotato una visita pero non è possibile prima di settembre.
Grazie per farmi sapere.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,
porti un campione di urine, raccolto in un contenitore sterile ad un laboratorio per effettuare una urinocoltura con antibiogramma e organizzi una visita con il proprio medico a cui portare la risposta
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org