Ige totali

Salve, sono un ragazzo di 24 anni che tra non molto deve fare delle visite mediche come prova di un concorso. Per essere idoneo devo avere un valore di ige totali compreso tra 0 e 100. Qualora si superasse tale limite verrei escluso. Volevo sapere, esiste una cura che consente di abbassare queste ige?
Vi ringrazio in anticipo.
Distinti saluti
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Si' la "cura" esiste, ma avendo finalita' di falsificare il vero non e' piu' una cura ma un trucco, anche abbastanza facile da sgamare. Per cui poi lei rischia la denuncia penale per falso ideologico. L'etica di Medicitalia e' quella di produrre consigli "pro veritate" ((C) MC), questo sito non puo' aiutarla.

Tanto premesso, se le sue IgE sono bordeline, la commissione le valutera' col dovuto buon senso. Se le sue IgE sono francamente alte, allora il problema non e' piu' fiscale ma diventa clinico, non sarebbe divertente farsi venire una crisi d'asma sul piu' bello di una missione.