Sono allergico agli acari ma non posso prendere gli antistaminici

Buongiorno,
sono un ragazzo di 27 anni e sono allergico agli acari, per un persona normale non sarebbe un problema, basta prendere l'antistaminico, ma per me lo è perche ho problemi cardiaci, in particolare del ritmo cardiaco, e mi hanno sconsigliato di prendere antistaminici perche possono alterare proprio il ritmo cardiaco.

ho davvere bisogno di trovare una soluzione, sono disperato perche la polvere è dovunque, ho potenti attacchi allergigi tutto l'anno e sono davvero forti da mettermi k.
o. anche per 2 giorni di fila rendendomi impossibile la vita.

un tempo utilizzavo antistaminici, a dire la verità anche più del dovuto li prendevo tutti i giorni è probabilmente anche questo mi ha portato ad avere un arresto cardiaco, anche se nessuno mi aveva mai avvisato dei rischi, me li hanno sempre prescritti senza opposizione.

ora mi ritrovo con un defibrillatore nel petto impiantato, tante paure e per lo più mi ritrovo a dovere soffrire senza poter fare nulla durante i miei frequenti attacchi allergigi.
vi chiedo se ci sono rimedi per poter tornare a respirare la primavera senza paura non temere sempre di stare male.

vi ringrazio per il vostro tempo.

saluti
[#1]
Dr. Fiorenzo Giammattei Allergologo 64 3
Ci sono gli spray nasali e i colliri che possono dare qualche beneficio.