Allergia

Salve
sono un ragazzo di 19 anni..qualche settimana fa ho scoperto di essere allergico alla proteina ltp dopo aver avuto dermatite atopica per 5 anni sul viso senza riuscire a capire cos'era..mi è stata data la lista degli alimenti che contengono questa proteina e sto evitando di mangiare qulsiasi alimento la contenga..la dermatite sembra essersi allegerita molto ma mangiando lenticchie che non facevano parte di quella lista si è ripresentata..come può essere..? non so più cosa mangiare
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Le lenticche non c'entrano e non vorrei che siano due problemi distinti , uno la dermatite e l'altro l'allergia alimentare al LTP.
Generalmente si eseguono le cutireazioni e in base ai risultati viene stilata la lista. Questa lista è individuale.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder