Ribes nigrum macerato glicerico in allatamento

Buongiorno, soffro di allergia alla parietaria. Non ho mai preso antistaminici perché ho sempre cercato di curarmi con prodotti omeopatici o fitoterapici. Quest'anno sono diventata madre e sto allattando il mio bambino. Il naturopata mi ha consigliato il ribes nigrum macerato glicerico, ma ho letto da più parti che i prodotti fototerapici sono sconsigliati. Perché? Cosa mi consigliate voi in alternativa? Sto male. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Le consiglio di rivolgersi ad un allergologo che la seguirà e le proporrà come spero oltre alla terapia medica l'immunoterapia specifica che darà ottimi risultati.

dott. ANTONIO CORICA