Faccio la terapia con antibiotico per una sett

gentile dottori bgiorno. soffro dal naso chiuso rinite perenne per tutto l'anno.assumo nasonex spray,singulair sinestic e antistaminici.sono allergico a betulla,olive e parietaria. soffro anche di sinusite.faccio la terapia con antibiotico per una sett. e sto bene per 10 giorni poi ritorno come prima.sto facendo pingpong con ottorino e alergologo continuano a dirmi vai dal ottorino. vai dal allergologo mi potette dire che visita devo fare o quale cura devo fare.ho fatto anche un intervento di deviazione del setto nasale 4 anni fa sto bene col respiro ho fatto svariate volte la spirommettria e va benissimo pero continuo ad avere disturbi da naso.escrezione giallo densa durante tutto l'anno.vi ringrazio in anticipo
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
ci sarà pure un motivo per cui non vi è beneficio completo dal trattamento: lo schema terapeutico è adeguato al caso specifico? Le sono state fornite spiegazioni esaurienti sulle modalità di assunzione della terapia? Lei ha recepito tali informazioni? Lei aderisce alla terapia? esistono ulteriori elementi aggredibili con trattamento medico o chirurgico che entrano in gioco nella persistenza della problematica (es. sensibilizzazione ad altri allergeni, esposizione ad agenti irritanti, diabete mellito, deficit immunologico, alterazioni anatomiche/neoformazioni, respirazione orale, flogosi odontogena...)?
L'otorinolaringoiatra e l'allergologo dovrebbero interfacciarsi e collaborare tra di loro e con Lei in modo da trovare la soluzione al Suo problema.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dr. marchi per la disponibilità ci riprovo di nuovo coi medici .