Allergicum defence

Salve,due anni fa sono stata operata :causa setto nasale deviato e turbinati ipertrofici.La situazione non è cambiata ,antistaminici non risolvono il problema.Volevo sapere se assumendo Allergicum Defence capsule e Allergicum med spray nasale ci potrebbero essere delle interferenze con la pillola Estinette.Saluti
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Non credo ci siano interferenze con queste compresse, ma non ho intuito se lei è allergica o meno.
Se è allergica visto che gli antistaminici non le fanno effetto, xchè non fa dei vaccini antiallergici al fine di dare un taglio alla base dell'allergia?
Mi faccia sapere e saprò consigliarla.

dott. ANTONIO CORICA

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta .Ho fatto i vaccini per 13 anni. Saluti