Hbsg e hcv

Salve a voi cari medici, sono una donna di 23 anni e circa un mese fa durante un ricovero ho effettuato le analisi del sangue. Ho richiesto adesso la cartella clinica e le ho lette. Alla voce immunologia c'è scritto:
ABsAg-Titolo
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente, non riesco a capire qual'è la sua domanda!Forse non ha completato la mail...
Comunque credo si riferisca al fatto che hann valutato la titolazione degli anticorpi per l'epatite B.Quindi il valore indicherebbe che lei ha anticorpi contro l 'epatite B.
E' stata vaccinata per HBV?
Se il dubbio era sull'aver contratto HBVle dico che non è quello il valore di riferimento anzi.Ma mi faccia avere dei dati in più oppure porti la cartella dal suo dottore almeno avrà spiegazioni sui suoi dubbi.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa