Poca sensibilità a glande scoperto

Salve mi piacerebbe avere qualche consiglio su un mio problema.Praticamente quando faccio sesso col glande scoperto,quindi sempre e forzatamente,non riesco a provare piacere come se il glande fosse coperto.è come se non avessi sensibilità sul glande quindi il piacere rimane solo psicologico.Premetto che ho si l'ipersnsibilità del glande ma non credo sia grave come in altri casi in quanto non mi port dolore ma solo un po i fastidio a secco e l unico problema è quindi la mancanza di sensibilita e quindi piacere e di conseguenza orgasmo ritardato o spesso assente.Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il prepuzio,fisiologicamente,deve scorrere sul glande che,quindi,in erezione,si trova ad essere spesso scoperto,particolarmente se si adopera il profilattico.Circa le seccheza della mucosa,vi applicherei
dei gel lubrificanti ma,pricipalmente,approfitterei per eseguire una visita andrologica per chiarire le tante curiosità che albergano nella testa di un giovane,circa la propria genitalità riproduttiva e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il suo problema, non grave, dovrebbe essere valutato, come le dice il dottor Izzo, da uno specialista che le possa dare i consigli opportuni.
A Napoli non le sarà difficile trovare un valido specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org