Cialis o viagra

Salve avrei una domanda da fare vorrei provare a prendere il cialis o viagra ,vorrei sapere una cosa ,siccome di lavoro faccio l'autista assumendo questi farmaci e sono sottoposto ogni tanto ai test specifici contro le droghe (premetto non ne faccio e non ne ho mai fatto uso e non fumo neanche sigarette)ci sono dei residui che rimangono nelle urine che posso crearmi problemi per questo?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Signore,ha le idee confuse,al punto da associare farmaci ufficiali,senza particolari effetti collaterali e ampiamente collaudati,ad una droga...Si faccia consigliare quale tipo assumere dal un medico,evitando il faidate e viva sereno il Suo piacere.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it