Effetti negativi viagra e simili

Egregio dottore, premesso che ho 69 anni e assumo i seguenti farmaci: Sotalex(1 comp.al giorno)da circa 3 anni, Finastid (1 comp. a giorni alterni)da diversi anni e da qualche mese Olpress 20 mg.(1 comp. al giorno) per curare una aritmia, una ipertrofia prostatica benigna e una ipertensione arteriosa, desidererei sapere se sarebbe controindicata l'assunzione di Viagra o simili.
Nel caso, viste le patologie da cui sono affetto, quale dovrebbe essere lo specialista più indicato ed idoneo a prescrivermi o vietarmi l'assunzione del suddetto farmaco ? Ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

a mio parere non ci dovrebbero essere controindicazioni alla assunzione di viagra.
sarebbe bene, però, che la sua richiesta di ripristinare o migliorare le sue funzioni erettili e sessuali non siano controindicate dal suo stato di salute. In tal senso potrebbe esserle prescritto dal medico di famiglia o, meglio, da uno specialista andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org