La penetrazione si ripresenta lo stesso problema

Buonasera, penso di soffrire di eiaculazione precoce poichè dopo massimo 5 minuti dalla penetrazione sento il bisogno di eiaculare, riesco a controllarla fermandomi però nn appena rinizio con la penetrazione si ripresenta lo stesso problema. Finora pensavo che dopo aver eiaculato una volta nel secondo rapporto potevo durare di piu invece si ripropone lo stesso problema con la differenza che quando smetto la penetrazione poichè sento il bisogno di eiaculare improvvisamente finisce l'erezione...la quale ritorna poco dopo...cosa posso fare?? Potrebbe essere causato dalla ridotta lunghezza del mio pene circa 12,5 cm in erezione...Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
la lunghezza non c'entra.
per domare l'eiaculazione ci sono dei farmaci. le consiglio di farsi vedere da uno specialista.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Donato Barnaba Urologo, Chirurgo generale 33
le dimensioni del suo pene, peraltro normali, non c'entrano nulla. Faccia una visita andrologica , le cause possono essere tante, e tutte risolvibili( per esempio da poco è stato immesso sul mercato italiano un farmaco da usare al ,prima del rapporto).

Dr. DONATO BARNABA

[#3]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta...scusi se insisto...quindi è sicuro eiaculazione precoce?
[#4]
Dr. Donato Barnaba Urologo, Chirurgo generale 33
Dai sintomi che ha descritto si .