Una fecondazione massima

Buonasera lo so che di consigli me ne avete dati molti ma dopo 2 anni avendo fatto(sia io che mia moglie) tutte le visite possibbili immagginabili mia moglie ancor di più siamo un p'ò sconcertati dal fatto che se anche malgrado la nostra età(42 lei e 43 io) e avendo lei una fecondazione massima.non riusciamo ad avere figli.Vi premetto che mia moglie è contraria al concepimento assistito.Abbiamo comprato in farmacia un dispositivo per controllare la fertilità e per 2 volte in 2 mesi è apparsa la faccina(fertilità massima)ma niente.Visto che mia moglie è una sportiva e e ha un alimentazione perfetta non vorrei essere io.mi potreste consigliare qualcosa tipo un integratore o non so..visto che anche io ho fatto sia le visite che gli esami necessari ed è tutto ok? mi riferisco al primo esame che ho fatto(spermiogramma e spermiocultura)mi dissero che era tutto ok,al limite disse il dott,faccia una visita dall'andrologo che le può consigliare qualcosa per rendere gli spermatozoi meno lenti.cordiali saluti e ringrazio anticipatamente tutti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
scusi la scarsa cavalleria, ma le signore dopi i 35 anni hanno una perdita della fertilità importante a causa della riduzione della riserva ovarica ovocitaria, pertanto la signora può ovulare perfettamente (faccina) ma la qualità dell' ovocita non permette la fertilizzazione e l' embriogenesi. La fecondazione assistita nelle donne oltre i 40 ha un successo del 6%-7% a ciclo, quindi assai bassetta ed è il massimo ottenibile. Per cui integratori o altro lasci stare.
[#2]
dopo
Utente
BUONASERA DR.GIORGIO CAVALLINI POTREBBE INDICARCI UN CENTRO PER LA FECONDAZIONE ASSISTITA VICINO A TERNI(A TERNI NON CREDO CHE CI SIANO.CORDIALI SALUTI.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Dottssa elisabetta chelo
CENTRO DI PROCREAZIONE ASSISTITA DEMETRA
(Studio Professionale - Convenzionato)
Via della Fortezza, 6
FIRENZE (FI)

Per contatti o appuntamento telefonare allo 055488709
FAX: 055488709
E-mail struttura: elchelo@tin.it

opure european hospita a Roma. p
[#4]
dopo
Utente
COME SEMPRE DR.GIORGIO CAVALLINI LA RINGRAZIO PER LA SUA DISPONIBILITA' E PROFESSIONALITA' CORDIALI SALUTI.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere sre vuole.