Preservativo al contrario

Buongiorno.... ieri mentre stavo per indossare il preservativo quindi dopo averlo appoggiato sul pene x srotolarlo mi sn accorto che era al contrario stupidamente l ho girato e inserito nel verso giusto.
Adesso non so se fosse uscito del liquido pre-iaculatorio quindi la mia domanda è:
E possibile rimanere incinti nel caso ci fosse stata una fuori uscita del liquido pre-seminale e che sia venuta a contatto con il preservativo? Cosa fare per togliersi qualsiasi dubbio?

Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il liquido preseminale non ha capacità fecondante nel 99% dei casi se poi prendiamo in considerazione lo svlogimento dei fatti le fossibilità di fecondazione sono del tutto eccezionali.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta.