Un antidolorifico al primo giorno era impossibile evitarlo

buongiorno! Da un paio di mesi non ho più dolori mestruali veri è propri, solo lievi crampettini passeggeri, mentre fino ad un paio di mesi fa un antidolorifico al primo giorno era impossibile evitarlo! Non prendo contraccettivi ormonali è quello che ho notato è che hanno un avvio più lento, ossia cominciano perdite marroni per un giorno prima.. A cosa può essere dovuta questa modificazione? Grazie mille!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di modificazioni ormonali normali durante la "crescita" di una donna, non c'e' da preoccuparsi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"