Un altra ecografia mi hanno detto che

buon giorno sono incinta di 34 settimane e settimane sucorsa ho fatto l'ultima ecografia del terzo trimestre,e avevo il LA oligodramnios,mi hanno ricoverata per 5 giorni,oggi sono ritornata per un altra ecografia mi hanno detto che e meglio,e mihanno datto da fare seleparina sottocuter e da prendere buscopan perche avevo la pancia dura,ma si la crescita di mio bimbo e normale a cosa servono le punture di seleparinperche non mi hanno datto tante spiegazioni,io ho paura,non fanno male al bambino?se mi potete dire a cosa servono quelle punture?vi ringrazio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La terapia prescritta non crea problemi al feto, ma serve a migliorare la circolazione placentare. Si attenga alla terapia prescritta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"