Crescita beta

Buonasera,sono una ragazza di 29 anni alla mia prima gravidanza.
L'ultima mestruazione risale al 29-03-2010 ma a causa del mio ciclo lungo ho ovulato tardi.Il 3 maggio effettuo le prime beta che sono 565,ma poi l'8 maggio devo andare in ospedale per delle leggere perdite marroni e mi effettuano la prima eco che rileva una camera gestazionale di 0,35cm con un piccolo distacco.
Inizio una terapia di prometrium 200 2 volte al giorno.
Ripeto le beta l'11 maggio e sono 2886,poi il 18 maggio 9706, e infine il 25 maggio e sono 13441.
L'ultima ecografia eseguita il 20 maggio evidenziava che la camera era di 1,04 cm, CRL 0,33cm sacco vitellino 0,29 cm, ma ancora senza battito.
Il fatto che le beta non siano raddoppiate in quest'ultima settimana indica che la gravidanza si è interrotta o ci sono speranze?
Inoltre sottolineo che dall'8 maggio non ho piu avuto perdite, ne particolari dolori anche se il distacco non si è ancora riassorbito.
Grazie mille...aspetto notizie!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le Beta sembra che stiano crescendo bene, ma questo va associato anche alla visualizzazione del battito cardiaco fetale: l'incremento delle Beta ci autorizza ad avere pensieri positivi

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringranzio infinitamente per la celerità con cui mi ha risposto.
Lunedì effettuerò una nuova ecografia che secondo la mia ginecologa sarà decisiva e dovremmo vedere il battito.
La terrò informata sull'evoluzione della gravidanza.
Grazie mille!
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
purtroppo oggi dall'ecografia abbiamo riscontrato che l'embrione si è fermato.Cosi andrò domani in ospedale per effettuare il raschiamento.Risulta che l'embrione in 11 giorni sia passato da 3.3mm a 4.5mm e la mia ginecologa dice che ormai è inutile aspettare oltre.
Riproveremo appena sarà possibile...
Grazie mille.
[#4]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, superi questo momento e un sincero in bocca al lupo per il futuro