Bhcg crescita lenta

Buongiorno è la prima volta che scrivo volevo chiedere un consulto.

Ho eseguito una IMSI e il 17 maggio mi hanno trasferito una blastocisti. Il 31/05 ho effettuato l'esame delle bhcg il valore era 350. L'ho ripetuto giovedì 3/06 ed era aumentato a 583. Ieri mattina 7/06 il valore era 888. Secondo Voi ci sono dei problemi visto che non raddioppiano ogni volta che le faccio? Rischio di abortire o c'è una possibilità di arrivare al parto.

Vi ringrazio molto per l'aiuto.

Buona giornata
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
I valori delle beta non sono brillanti, ma da soli non sono indicativi e non danno certezza sul corretto proseguimento della gravidanza. Quando le beta superano 1000-1500 si può eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare la camera gestazionale.
10-15 giorni dopo la comparsa della camera si deve vedere l'embrione con il battito.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta rapida. Lei quindi cosa mi consiglia di fare? Può essere anche un fibroma che ho nell'utero che provoca questi esami?

Grazie mille