Pgd

buongiorno gentili medici,
vi spiego meglio la mia situazione in quanto nei gg precedenti non sono stata molto chiara per la fretta.

Ho avuto ultimo ciclo il 10/05 sempre stato di 28 giorni negli ultimi 3 mesi stabilizzato a 30 gg.

Dopo 10 gg ho avuto un rapp. senza eiaculaz. ma purtroppo con rottura.

Dopo 35 ore ho assunto la pgd ma sono molto in ansia perchè ho letto che non sempre è efficace e temo ci sia stata qualche possibile perdita.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
la pillola e' stata assunta nei tempi previsti. Dopo qualche gg dall'assunzione possono esserci perdite di sangue. attenda con calma il ciclo
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
SONO PASSATI 4 GIORNI ANCORA NIENTE.
CREDE CI SIANO DEL RISCHI?

LA RINGRAZIO PER LA SUIA DISPONIBILITA'.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
se si riferisce alle perdite di sangue, queste non e' detto che compaiano e possono comparire anche dopo diversi gg
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
MI SCUSI GENTILE DOTTORE,
MI RIFERIVO ALL AFFIDABILITA DELLA PGD

LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Buongiorno dott. Sergio,

mi scusi ma non ho ricevuto una sua risposta ho visto che ha risposto a vari quesiti ma non al mio.

La ringrazio buona giornata
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'affidabilità e' pressocche completa, e' stata assunta nei tempi quindi non dovrebbero esserci problemi. Non capisco quali altri dubbi vi sono
Saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
un ultimo quesito...

tre giorni fa mi sono inziate delle perdite (abbondanti) che tutt oggi persistono credo dovute all' assunzione visto che il ciclo lo attendevo per 10/06.

Adesso dovrebbe comunque presentarsi al 10/06 o devo contare 28/30 gg dall' inizio delle perdite?

Generalmente si ripresenta?

La ringrazio e le auguro un buon fine settimana.

[#8]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite sono dovute alla pillola del g dopo. Il ciclo potrebbe comparire tra un paio di sett (sicuramente si ripresenta)
Saluti
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile Dott. Sergio,

le perdite sono terminate oggi anche se piu' che perdite sembrava un ciclo vero e proprio.
E' normale che siano state cosi' abbondanti?
O potrebbe essere un ciclo anticipato?
Mi sembra strano anticipato di 15 giorni!!
Sono molto in ansia.

La ringrazio
[#10]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il ciclo dovrebbe arrivare nei prossimi gg (2 sett), ripeto replica 8
Saluti
[#11]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
buongiorno Dott. Sergio,

volevo chiederLe quando posso effettuare un test sulle urine? Posso già farlo?

La ringrazio della sua risposta e le auguro buona giornata.
[#12]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test e' attendibile dopo almeno 15-20gg dal rapporto a rischio
Saluti
[#13]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
quindi dal 19/05 è gia attendibile?
[#14]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
buongiorno Dott. Sergio,

ieri sera test negativo crede sia attendibile?
Come posso star tranquilla?
Mi scusi la mia insistenza ma sono molto in ansia.

La ringrazio e le auguro un buone fine settimana.
[#15]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non e' incinta, cos'altro per stare tranquilla?!
Saluti
[#16]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
buongiorno dott. Sergio,

mi scusi se approffitto della sua gentilezza e pazienza ma in rfi. alla sua replica nr. 10 sono già passate le 2 settimane ancora niente.

Ieri ancora test negativo.
Oggi sono 4 settimane dal rapporto.
Il test della farmacia con questa tempistica è affidabile?
Allora perchè un ritardo di 10 giorni?
Non so cosa pensare!!

Attendo una sua gentile risposta e la ringrazio in anticipo.
[#17]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
se non ha fiducia del test della farmacia (!) esegua il dosaggio delle betaHCG sul sangue
Saluti
[#18]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
A suo avviso è opportuno?

Grazie e buona giornata dottore.
[#19]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Buongiorno Dottore,

mi scusi volevo sapeere se a suo avviso è opportuno l' esame sul sangue o è attendibile dopo 28 gg dal rapporto quello della farmacia anche se ad oggi il ritardo è di 12 gg?!

Grazie e buon fine settimana Dott. Sergio.
[#20]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
esegua il dosaggio delle betaHCG, per sua tranquillità
saluti
[#21]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Buongiorno dott. Sergio,
l' esito è stato negativo come Lei mi aveva comunque già detto ma allora perchè non arriva?

Oggi sono 43 gg dall' ultimo ciclo
e 28 gg dal ciclo indotto.

Le beta sono sicure al 100% giusto?
Cosa devo fare?
Non ho sintomi che stia per arrivare neanche il seno dolente come ogni mese.

Inotre domenica no notato la presenza di muco ma questo è accaduto solo domenica una volta sola dopo aver urinato.
[#22]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di una irregolarità, il test e' sicuro al 100%,
deve eseguire una visita ginecologica ed ecografia pelvica
saluti
[#23]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
... perchè ho letto dei casi in cui sono diventate positive dopo 3 mesi!!!
Non le sembrano fantasie?

Approfitto per ringraziarla per la sua cortesia e pazienza

Buona giornata dottore