Liquido bianco dai capezzoli

Salve, ho già letto varie domande simili alla mia..ma in tutti i casi o si trattava di donne uscite da una gravidanza o che stavano prendendo medicine.
Ho 18 anni e ho notato ormai da parecchio tempo che se premo da entrambi i capezzoli, abbastanza screpolati, fuoriesce una sostanza bianca..non provo dolore e la secrezione non è spontanea. Se elimino queste piccole protuberanze bianche (tipo brufoli) si riformano nel giro di 2 giorni. E' possibile che sia qualcosa di grave? Prolattina alta? Ma ho 18 anni, nessuna gravidanza, niente di niente..cosa potrebbe essere? E' meglio fare una visita dal medico?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che ci sia nulla di preoccupante ma dovrebbe precisare meglio le caratteristiche delle secrezioni
leggendo

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Si tratta di secrezioni NON spontanee, biancastre da parte di entrambi i capezzoli.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Confermo.

Legga il commento sulle secrezioni bilaterali lattigginose.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La ringrazio, lei ritiene comunque opportuno fare un controllo?