Gravidanza

GENTILISSIMI,
CORTESEMENTE VORREI SAPERE QUALE è LA DIFFERENZA TRA IL MULTICENTRUM MATERNA E IL MULTIFOLICO. SONO ALLA 16° SETT. IL MIO GINE MI HA PRESCRITTO IL MULTIFOLICO MA IO IN CASA HO GIAì UNA CONFEZIONE DI MULTICENTRUM MATERNA. POSSO PRENDERE QUEST'ULTIMO ANZICHE' IL MULTIFOLICO? MI SEMBRA CHE LE PROPRIETA' SIANO LE STESSE.
VI RINGRAZIO E SALUTO.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Il contenuto dei due preparati multivitaminici è sostanzialmente simile, quindi può utilizzare il prodotto che già ha in casa. In ogni caso, per correttezza, avverta il suo ginecologo che credo non avrà nulla in contrario.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli