Norlevo e ciclo

Buonasera,
ho avuto un rapporto non protetto il 13 marzo (l'ultimo ciclo era iniziato il 2 marzo e durato circa 5 giorni). Dopo 4 ore ho assunto Norlevo (1 pastiglia). Dopodichè ho avuto un ciclo (immagino dipeso da Norlevo) il 18 marzo.
Il 18 aprile ho avuto un altro ciclo normale mentre il 14 maggio ho avuto un ciclo (stranamente in anticipo visto che di solito sono regolare sui 30 giorni) meno abbondante del solito e meno fluido. Mi è venuto il dubbio che non potesse essere un vero ciclo.

So che passati quasi tre mesi sembra (e forse è) una domanda stupida, ma c'è anche solo una remota possibilità di una gravidanza?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nel frattempo ha avuto altri rapporti?
Ha usato metodi contraccettivi?
L'assunzione della contraccezione d'emergenza è stata corretta perchè si preoccupa?
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Non ho più avuto rapporti non protetti, da allora ho sempre usato il preservativo.
Mi chiedevo se potesse non aver funzionato Norlevo in quell'occasione. Pensa sia possibile?
Intanto grazie infinite
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CERTO!
Nessun problema
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Mi scusi, ma non mi è chiara la sua risposta: "certo!" significa che secondo lei Norlevo ha funzionato o potrebbe non aver funzionato?
E poi, visto che sono passati quasi tre mesi, ci sono dei sintomi che sono "obbligatori" in una gravidanza a questo punto? (oltre, eventualmente, al leggero crescere della pancia che nel mio caso forse non si vedrebbe subito perchè sono un po' rotondetta)

Scusi ancora e grazie
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
HA funzionato se l'assunzione della pillola del gd si rifersce a quell'unico rapporto,non ad altri.
Non ci sono sintomi obbligatori!
E se vuole tranquillizzarsi deve sottoporsi ad un test di gravidanza.