Sesta malattia in gravidanza

egregi dottori sono una gestante al sesto mese. mio nipote ha preso la settimana scorsa la sesta(almeno così pare)che io non ho avuto. ora mia cognata vuole venirmi a trovare. è pericoloso per me e per la mia piccola? mio cognata potrebbe aver preso lei stessa la sesta malattia dal figlio e inconsapevolmente infettare anche a me?
grazie
vi saluto con affetto
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' utile evitare il contatto con tutti coloro che possano essere affetti da patologia infettiva. Magari non succede niente lo stesso, ma è bene essere cauti.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa