Sperma del mio compagno c'erano tracce di sangue ci siamo preoccupati e subito siamo corsi da lei

salve,ho notato,facendo sesso orale,che nello sperma del mio compagno c'erano tracce di sangue ci siamo preoccupati e subito siamo corsi da lei,lui ha 20 anni,cosa sara' successo?grazie tante
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nulla di che, al massimo una infiammazione prostica modesta. Lo faccia vedere ad un vcollega, per scrupolo, ma tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
un urologo o andrologo,grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
entrambi van bene