Soffro di ipersensibilità al glande che mi causa eiaculazione precoce e

Salve, da circa un mese soffro di ipersensibilità al glande che mi causa eiaculazione precoce e, di conseguenza, problemi di erezione causati dall'ansia della celerità del mio rapporto. I sintomi sono cominciati a presentarsi in seguito ad una infezione al pene le cui cause nè al pronto soccorso nè dal mio dermatologo sono state identificate: in sostanza sono cominciate a comparire sul glande e sulla pelle del pene delle bolle simili a brufoli che scoppiavano con estrema facilità, lasciando piccoli crateri, per poi recidivare ed in pochi giorni si sono moltiplicate fino a comparire addirittura sulla gamba; annesso a queste bolle ho avuto una forte infiammazione delle vie urinarie che non mi permetteva di urinare. La cura che mi è stata data è stata di Ciproxin antibiotico e Aureomicina 3% pomata e nel giro di una settimana sono guarito sia dall'infezione sia dalle bolle che hanno lasciato solo qualche piccola cicatrice. Poi, non so dire se da subito, si è cominciata a verificare questa ipersensibilizzazione che ha praticamente distrutto la mia vita sessuale.

Vorrei chiedervi se l'ipersensibilità possa essere un fatto dovuto a questa infezione o alla pomata usata per curarla e se, a vostro parere, sia transitoria o se vada curata in qualche maniera (ormai è passato più di un mese dall'insorgere del problema di eiaculazione precoce). Inoltre vorrei chiedervi se sia il caso di farmi visitare nuovamente dal dermatologo o se andare da un andrologo/urologo. In seguito all'intervento di varicocele subito a gennaio (con la tecnica della trombizzazione dei vasi) ho come la sensazione di avere perso potenza nell'erezione, ma temo questo sia riconducibile ad una ansia da prestazione dovuta a questo insieme di fattori e al fatto di avere una nuova partner da poco tempo.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
impossibile rispondere da qua. Vada dal collega che l' ha curata, ed evntualmente successivamente un andtrologo potrà esserele di aiuto. m