Hiv e sesso senza protezione

Ieri sera per la prima volta ho fatto sesso con una ragazza che ha già avuto esperienze sessuali. Il rapporto per i primi 5 minuti è stato senza profilattico, dopo è stato protetto fino alla fine.
Vorrei sapere se la probabilità di riscontrare malattie legate al sesso è alta e che esami potrei fare.
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Le probabilità sono molto basse se non ha avuto ferite come lacerazione del frenulo o escoriazioni, ma per le prossime volte usi le dovute precauzioni.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il rischio di contrarre malattie sessuali dipende dalle abitudini e dalla frequenza dei rapporti sessuali della sua donna oltre che considerare i partners incontrati.
nel futuro utilizzi il profilattioco
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il rischio di contrarre malattie sessuali dipende dalle abitudini e dalla frequenza dei rapporti sessuali della sua donna oltre che considerare i partners incontrati.
nel futuro utilizzi il profilattioco
cari saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la tempestività delle risposte! un'ultima domanda che vorrei porvi riguarda le analisi da svolgere. La presenza di eventuali malattie possono essere riscontrate mediante normali analisi del sangue o bisogna effettuare particolari esami? e se ci sono dei tempi dal rapporto per poter effettuare questi esami per avere risultati attendibili. Grazie ancora.