Il problema è che sul mio pene c'era già del liquido che ha toccato la parte opposta quella che

Salve e grazie per l'attenzione
ho un'ansia pazzesca perchè qualche giorno fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale e ho sbagliato ad infilare il preservativo: cioè l'ho appoggiato dalla parte sbagliata per rimetterlo poi correttamente...il problema è che sul mio pene c'era già del liquido che ha toccato la parte opposta quella che poi è entrata nella vagina...non ero venuto e a dire la verità ero venuto solo qualche ora prima circa 6-7 ore...
non si capisce bene se quel liquido è in grado di fecondare e soprattutto se è possibile che in liquido ci siano tracce di sperma della precedente eiaculazione
c'è da dire anche che lei aveva avuto il ciclo una settimana prima quindi probabilmente non è il periodo più fertile anche se lei è irregolare...

la mia domanda: devo preoccuparmi per quel liquido?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalita' trasmesse e' da escludere qualsiesi evento indesiderato.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it