Dolore tra pene e scroto

Caro staff di Medicitalia,
vi scrivo per parlarvi di un disturbo che ormai mi capita sempre più di frequente. Da un anno circa ( quindi dall'età di 19 anni ), in seguito alla minzione avverto un forte dolore fra pene e scroto. Al dolore si accompagna un senso di costrizione, che mi costringe ad interrompere la minzione. Ho inoltre notato che, quando ho le prime avvisaglie, premendo il punto di cui sopra ed evitando un'interruzione brutale della minzione riduco l'entità del dolore, in alcuni casi annullandolo del tutto.
Se può servire, ho una vita sessuale decisamente regolare, non abuso di cibo spazzatura ma ingerisco pochi ( se non pochissimi ) liquidi giornalmente.
Ringrazio in anticipo per la delucidazione.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
suggerisco decisamente una valutazione urologica o andrologica, per poter valutare l'eventuale presenza di una prostatite.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it