Eiaculazione precoce mi ha indicato cialis 5 mg al bisogno

il mio andrologo per l eiaculazione precoce mi ha indicato cialis 5 mg al bisogno....ho crcato di dividere bere la pastiglia da 10 mg....un po difficile.....comunque l ho presa prima di pranzo....dopo 2 ore ho avuto il rapporto...ma non ha fatto effetto nulla....non ho avuto miglioramenti nell erezione e ne nella durata....come se non avessi preso nulla.....devo aumentare la dose?cosa mi consigliate'grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo che,aumentando la dose del tadalafil,possa avere un risultato significativamente migliore di quanto non abbia avuto con le dose in oggetto.Credo che varrebbe la pene provare la dapoxetina.Ne parli con l'andrologo di riferimento.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

in realtà l'indicazione del cialis non è per l'eiaculazione precoce ma per il deficit erettile.

Come già detto dal collega è opportuna una rivalutazione del problema e la corrispondente terapia.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com