Tempi eiaculazione tramite masturbazione...

gentilissimo dottore,
sono un ragazzo e non ho avuto ancora rapporti sessuali.
ho notato che forse dovrò fare un intervento poichè il prepuzio non scorre agevolmente sul glande...riesco a farlo scendere sotto il glande ma avverto un senso di tensione...
la mia domanda ora è, è normale che volendo riesco a raggiungere l'eiaculazione anche in 30 secondi ??? riesco a durare anche 10 minuti se ci vado accorto...ma la mia domanda è proprio sulla duranta minima....è normale??

saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non metta il carro davanti ai buoi e non incominci, prima di iniziare una regolare attività sessuale, a sollevare problemi che da solo non può risolvere .

Per la sospetta fimosi bisogna sentire in diretta un esperto urologo od andrologo mentre sui tempi è chiaro che se lei è da solo può "scatenare" quando vuole la sua eiaculazione.

Senta ora il suo medico di fiducia e a ruota un esperto andrologo poi ulteriori informazioni può trovarle anche nell'approfondimento del collega Maio:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Se desidera infine altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie mille..leggerò attentamente...cmq dovrò per forza consultarlo perchè più che fimosi direi che ho il frenulo corto.. ovvero riesco a portare il prepuzio a scoprire il glande ma poi non riesco più ad andare e sento il frenulo in stiramento...il prepuzio che copre la parte superiore del glande la scopro più che la parte inferiore del glande...

cmq grazie mille per la costante disponibilità

saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutaszione urologica reale poi ci aggiorni, se lo ritiene utile.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
gentilissimo,
vorrei avere un altro chiarimento sulle dimensioni del pene..
ho un pene di 11 cm in erezione e circa 10,50 di larghezza...lei come vede gli estensori per allungarlo e arrivare a 13-14 cm?

saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
naturalmente 10,50 è la circonferenza..
saluti
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non faccia manovre inutili senza avere prima sentito il suo andrologo.

Spesso questi estensori, se non indicati in modo mirato, non danno alcun risultato e comunque, anche nella prospettiva più positiva, non portano a miglioramenti superiori a 1,5 cm.