Pre eiaculazione

Salve ho avuto due rapporti non protetti con la mia ragazza questo mese per breve tempo... una ventina di minuti circa.

Non sono venuto ne dentro ne fuori, ci siamo fermati presto. Volevo sapere quali sono le possibilità che sia rimasta incinta.

Stiamo aspettando il ciclo ma siamo preoccupati per una gravidanza.

In attesa di riscontro, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Minime ma, se non avete utilizzato metodi contraccettivi sicuri, la paura è giustificata.

Per il futuro bisogna pensare ad utilizzare seriamente dei metodi contraccettivi sicuri.
[#2]
dopo
Utente
quante sono le possibilità che sia rimasta incinta?

il liquido pre seminale contiene o no spermatozooi?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il liquido pre-eiaculatorio può contenere, anche se pochi, spermatozoi e questo può essere, come può intuire, il problema.