Rimedi all' eiaculazione precoce

Un saluto a tutti i medici che mi dedicheranno del tempo per rispondere alla mia domanda e quindi ad aiutarmi a trovare una soluzione (se possibile) al mio problema, che sarebbe l'eiaculazione precoce. Quando ho un rapporto sessuale mi capita di "non durare abbastanza" cioè che nel 70%circa dei miei rapporti duro poco più di 10 minuti e vorrei sapere se ci sono dei rimedi "casalinghi" o rimedi naturali senza dover ricorrere a medicinali e se tali sono funzionanti. Quindi in parole povere la mia domanda è: posso curarla da solo? Molte grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
alla sua età durare 10 minuti non configura nella maniera più assoluta una situazione di eiaculazione precoce. Il controllo eiaculatorio è altresì in parte il risultato della esperienza sessuale e pertanto tende a migliorare nel tempo. Ciò detto ritengo che un colloquio ad ampio respiro con un Andrologo potrebbe essere utile nel suo caso.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo