Domanda sulle pastiglie cialis 20mg

Buonasera,
sono un ragazzo diabetico di 32 anni, da qualche tempo ho dei problemi di disfunzione erettile, ho parlato di questo problema con il Diabetologo e mi ha consigliato le cialis 20mg, diciamo che sono rimasto soddisfatto del prodotto ma un po' meno del prezzo.

Visto i costi abbastanza elevati ho fatto una ricerca su internet per vedere se trovavo lo stesso prodotto a prezzi piu' bassi, ho trovato questa Farmacia su internet(chiaramente non italiana http://www.topills.com/) ho acuistato il medicinale (chiaramente non quelli generici ma il Cialis 20mg) e mi sono reso conto che praticamente la confezione e la pastiglia sono uguali, ma il sapore e la consistenza è divera.
Ora chiedo consiglio a voi; è possibile che lo stesso prodotto abbia un sapore (amaro) e una consistenza diversa? potrebbe essere un prodotto contraffatto?

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dobbiamo fare una premessa fondamentale: non acquisti mai farmaci per via telematica!

Quello che lei ci scrive conferma che i prodotti acquistati in questo modo non hanno nessuna sicurezza e sicuramente non provengono da "fonti" sicure.

Un cordiale saluto.