Senza riuscire a controllarla

Sono un ragazzo di 18 anni.Pratico vari sport e ho un'alimentazione adeguata al mio metabolismo.Sono qui per chiedere delle informazioni sul mio problema che sarebbe un'erezione troppo facile anche in seguito a semplici discorsi sul sesso oppure dopo aver visto scene di film,video ecc,senza riuscire a controllarla.Questi episodi sono molto fastidiosi perchè succedono anche in posti pubblici mentre sono con la fidanzata.Ho capito leggendo su vari forum che questo è un problema psicologico però vorrei sapere il parere di uno specialista.Ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi troppo e non continui a focalizzare in modo ansioso la sua attenzione sulla sua erezione.

Si rilassi e si ricordi che quello che le succede è una "situazione" molto comune in un giovane maschio sano.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Lei ha ragione,forse dramatizzo troppo e può darsi che per questo continua a succedermi.Solo che è molto difficile non pensarci perchè,come le ho detto, è diventata molto fastidioso.Spero solo che questa situazione non inizi a influenzare sul mio rapporto di coppia. Grazie per i consigli!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

a questo punto, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua compagna che sicuramente ,già da anni, conosce il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille! Inizierò subito a cercarne uno!