Disfunzioni sessuali..varie

salve dottori,mi chiamo massimo.
da un po' di tempo ho problemi quando faccio l'amore.
all'inizio,pensavo fossero problemi transitori,ma con il passare dei mesi ho dovuto fare l'amara riflessione..."e se non sono transitori"!!!
quello che piu' mi mette a disagio è,l'eiaculazione precoce.
appena le spinte diventano piu' decise ,sono costretto a fermarmi o,a rallentare
perchè l'orgasmo si presenta nel giro di 4/5mn.
dottori miei,non pretendo certo di fare come ROCCO SIFFREDI,ma credo si possa fare molto meglio.
il secondo problema è l'erezione.
dopo aver eiaculato ho molta difficolta' ad avere una seconda erezione,devo aspettere almeno un paio di ore prima che questo accada.
....le donne sono poco propense ad attendere ...
mi sono recato dal mio medico,con mio grande inbarazzo ho esposto il problema.
mi ha prescritto il prigily 30mg che' non mi ha dato nessun effetto collaterale(tranne al portafoglio),ma neanche benefici.
forse dovrei prendere il dosaggio da 60mg?
ho ancora due compresse da 30mg,possso assumerlr tutte e due contemporaneamente in attesa di comprare quelle da 60mg?
pre quanto riguarda l'erezione ,posso secondo voi prendere il cialis ,ovviamente sospendendo la dapoxetina e,quindi usare un unico farmaco per avere benefici in entrambe le problematiche?
faccio uso giornaliero del sequacor 1,25mg,per una forma benigna di extrasistlole,ho fatto lo studio elettro fisiologico e,non vi sono vie anomale nel cuore,ne malformazioni o patologie.
grazie....di cuore per l'attenzione.
saluti e buon lavoro!!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non faccia l'alchimista di sua iniziativa, senta l'andrologo che le ha prescritto la terapia e lo aggiorni della situazione, saprà darle i giusti suggerimenti.In linea di principio se il Priligy 30 non funziona si può provare con il dosaggio superiore.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi