Frenulo corto e ep

salve sono un ragazzo di 20 anni. circa 6 mesi fa, durante i primi rapporti, ho sentito forte dolore durante la penetrazione e conseguente perdita di sangue dalla zona del frenulo. Questo problema si ripresenta ogni volta, impedendomi quindi di avere un rapporto"normale" con la mia partner. consapevole di avere il frenulo corto sono andato a fare una visita urologica, che mi ha confermato il problema e ho fatto la frenuloplastica circa 2 mesi fa(come consigliato dall'urologo). Il problema però persiste nonostante l'urologo insista che la frenuloplastica abbia risolto il problema al frenulo(cosa che si nota visto che ora riesco a scoprire il glande senza problemi). Non so sinceramente come risolvere la situazione!
soffro inoltre di eiaculazione precoce, e ho il glande molto sensibile. c'è possibilità che i problemi siano correlati?
grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Frenulo corto ed eiaculazione precoce spesso sono fattori indipendenti.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta rapida, ma il problema principale che mi disturba di più al momento è quello del frenulo. mi sa dare una sua interpretazione?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Difficile da vlutare via web.