Un andrologo che possa curare la mia impotenza

salve e grazie in anticipo, ho una sola domanda ed è piuttosto urgente anzi urgentissimo....non vi racconto la storia perchè è inutile devo solo andare da un medico....comunque ho problemi di erezioni da molto tempo ma la cosa che mi interessa è un'altra da circa due mesi e piu mi sono uscite sui lati del pene delle bolle o meglio delle strane bolle piccole ma pungenti sembra che contengano pus ma non cè niente all'interno "ne ho rotta una" e sul glande ce ne sono tre proprio vicino la punta comunque queste bolle non si tolgono ma non peggiorano solo quelle sul glande questa mattina sembra che si siano aperte ed ingrandite molte lasciando al posto della bolla una lacerazione rialzata e mi sto preoccupando molto....Quello che voglio sapere è piu o meno cosa puo essere giusto per farmi stare con una idea e poi ho bisogno di sapere dove posso andare da un andrologo che possa curare la mia impotenza... CERCO UN'ANDROLOGO PUBBLICO SENZA SPENDERE SOLDI PERCHè NON NE HO MA MI SERVE ABBASTANZA VELOCEMENTE PER VIA DI QUESTE BOLLE,, POTRESTE DIRMI LE SEDI O I NUMERI DI UN'ANDROLOGO PUBBLICO ZONA NAPOLI O LATINA e se sapete se cè molto da aspettare prima della visita? nel caso bisogna aspettare molto cosa posso fare per queste bolle devo andare in ospedale???? ho molta fretta grazie per le vostre risposte e buon lavoro
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per avere queste informazioni particolari e non di interesse generale deve consultare altre sezioni del sito ed eventualmente sentire in diretta anche il suo medico di fiducia.

Sempre a lui è bene chiedere in primis chiarimenti sul suo problema dermatologico.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate sulle tematiche sessuali da lei indicate, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/