Sintomi gravidanza dopo una settimana concepimento

salve,
il 16 aprile sono stata sottoposta ad un raschiamento, dovuto ad aborto extra uterino.da quella data non ho avuto alcun tipo di rapporto sessuale,fino al 25 maggio, tutti i giorni per una settimana,usando il preservativo.
premetto che dopo il raschiamento non ho ancora avuto il ciclo. da due giorni ho tensione al seno,e dolori tipo pre-mestruali. crede che sia il ciclo che arriva o sono sintomi di gravidanza solo dopo una settimana da un possibile concepimento?è probabile che già li avverta?o è troppo presto?
anche se io e il mio ragazzo abbiamo usato precauzioni, abbiamo comunque molta paura, dopo l'esperienza passata. spero che qualche medico mi risponda e mi faccia tranquillizzare. grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,credo proprio che possa stare tranquilla.Segua,comunque,i consigli ricevuti dal ginecologo di riferimento.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

concordo con il dottor Izzo, penso possa stare tranquilla.
I fenomeni che lei avverte potrebbero far parte del movimento ormonale dopo il raschiamento
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie tante per la vostra disponibilità!
oggi mi è arrivato il ciclo,e le paure sono andate via...
ringrazio cordialmente!
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
salve dottori,
ho un dubbio che vorrei risolvere.da quando mi è venuto il ciclo, sto assumendo una pillola anticoncezionale, si chiama edelsin che contiene 35mcg di etinilstradiolo e 250mcg di norgestemato(non sono in italia in questo momento).sono ormai 10 giorni che la assumo e ho continue perdite marroni..non so a cosa sia dovuto..mi hanno detto che il primo ciclo dopo l'aborto dura molti giorni, ma puo essere che sia la pillola? forse troppo forte per me? o è normale che sia cosi i primi tempi? cosa dovrei fare?
vi ringrazio.