Dubbioo ho rischiato??

La mia ragazza probabilmente è in periodo fertile..se io le tocco i pantaloni non di jeans ma di tessuto abbastanza sottile della mia ragazza con le mani sporche di liquido pre-seminale nella zona del pube,del monte di venere,rischio di instaurare una gravidanza? perché era rimasta una leggera chiazzetta sui pantaloni! se è trapassato attraverso le mutande e poi le è colato dal pube verso l'ingresso della vagina?? aiutatemi :(
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

freni la sua fantasia , si tranquillizzi e poi, senza troppo ed inutili ansie, senta con la sua ragazza il suo medico di fiducia e poi un bravo ginecologo.

Le probabilità di una gravidanza non desiderata, se è vero quello che ci scrive, sono praticamente vicine allo zero assoluto.

Un cordiale saluto.