Il liquido preiaculatorio

salveal 18 giorno dalla prima mestruazione ho fatto del petting con la mia ragazza e accidentalmente abbiamo avuto un rapporto brevissimo di circa 3 secondi massimo(la penetrazione è stata minima). premetto che l'eiaculazione è avvenuta al di fuori. volevo chiedere se si incorre un rischio di gravidanza con il liquido preiaculatorio. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se l' eiaculazione non è avvenuta in vagina le possibilità di gravidanza sono nulle, essendo il liquido preiaculatorio privo dio spermaqtozoi,
[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta dottore. Volevo sapere un'altra cosa se possibile, quando invece si sente lo stimolo ma comunque si eiacula al di fuori dopo poco tempo(20 secondi) dal rapporto il rischio è sempre lo stesso??
grazie della risposta.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
si