Gravidanza o no?

Salve, non sò se sia una cosa normale, o è perchè sono stressata o perchè è il cambiamento di tempo.
Ma l'ultima volta che mi sono arrivate è stato il 2 Maggio, e fino a ora niente.
Ho avuto delle perdite di gocce di sangue il 29 maggio e il 20 giugno, e dopo la prima perdita verso il 5 giugno ho fatto il test e era risultato negativo.
Fino a ora non ho ancora avuto un ciclo come si deve.
Ho avuto ritardi del genere, ma mai con delle piccole perdite.
Dovrei rifarmi il test o cosa?
Attendo la vostra risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ci sono stati rapporti sessuali "non protetti" dal punto di vista CONTRACCETTIVO ?
Attendo risposta

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
una con preservativo e una no.. Cosa mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nel dubbio test di gravidanza