Quadro gravidanza

buongiorno dottore
volevo esporre il quadro della mia gravidanza per avere un vs giudizio:

in seguito icsi impianto il 18/05

30/05 beta 86
6/05 beta 1380
13/05 beta 7800 ed eco con camera gestazionale
20/05 beta 25000 ed eco c0n camera sacco vitellino e piccolo embrione
22/5 beta 34000

con la prox eco il 27/5 dovremmo vedere il battito

cosa le sembra ?? scusi l'ansia ma vengo da 4 precedenti insuccessi di icsi (mai avvenuto l'impianto)

grz dott

saluti

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

le beta vanno bene.
L'ecografia dà maggiori indicazioni sull'andamento della gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grz per la sua celere risposta,

al centro mi hanno detto che sono un po' indietro con la gravidanza che presumibilmente l'attecchimento e' avvenuto diversi gg dopo l'impianto e che questo spiegherebbe l'essere indietro.
ma le beta non sono alte per non aver visto il battito? al centro dicono che per ora va bene ma di stare con i piedi per terra.
grz per la risposta
saluti
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le beta non servono a niente.
faccia un'eco fatta bene.