Un aborto interno alla ottava settimana il mio medico mi ha prescritto degli esami tutti regolari

Salve ho 32 anni e dopo un aborto interno alla ottava settimana il mio medico mi ha prescritto degli esami tutti regolari tampone vaginale, emogromo ecc. tranne anticardiolipina Igg 30.97 con valore di riferimento <10 Igm 78,36 valore di rif. <11 e L.A.C. nessun sintomo dubbio che significa?Sono molto preoccupata volevo qualche informazione a riguardo.
Grazie Saluti.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Sono presenti anticopi classificabili come "anticorpi antifosfolipidi".
Dosi anche quelli (anticorpi antifosfolipidi totali), gli anticorpi anti Beta2Glicoproteina ed esegua i test LAC correlati come il DRVVT ed il test al Caolino (KCT), oltre a ripetere il LAC dopo almeno 8 settimane dalla prima determinazione.
Aggiunga anche anticorpi anti-endomisio, anti-transglutaminasi anti-gliadina, fenomeno LE, anticorpi anti-nucleo, anti-DNA, ENA, anti-muscolo liscio, anti-mitocondrio.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli