Pene doloroso

salve, in corso di un rapporto sessuale la mia ragazza per piacere mi ha strizzato fortemente il pene con la sua mano mentre era turgido... poco dopo ho avvertito un dolore sul glande come fosse infiammazione e a distanza di due giorni non è ancora andato via.... chiedo cortesemente di sapere se il suo comportamento può avermi procurato lesioni o sicuramente è un dolore transitorio,,, anticipatamente ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la casistica di questo tipo di incidenti è scarsa, per cui ci si affida la buon senso: dubito che sia qualche cosa di grave o che vi siano lesioni permanenti, ma comunque meglio frasi vedere.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
dottore la ringrazio della risposta immediata anche in giorno festivo, un ultimo chiarimenti cosa intende per buon senso, inoltre su questo tipo di trauma da strozzamento diciamo quando è il caso di preoccupersi ovvero quali possono essere i sintomi sui quali è utile farsi visitare quanto prima... se cortesemente mi illustra un breve quadro sintomatologico così escluso quello mi metto l'anima in pace .... grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
per buon senso si intende: "non so che cosa sia, vediamo di capire e andiamo sul sicuro". Per quanto preoccuparsi o meno difficile saperlo in casi codificati: figuriamoci in questo,. In assenza di ecchimosi penso possa aspettare tranquillamente la fine delle feste di ferragosto.