erezione pene

ciao ho 15 anni è ho un problema... quando il mio pene è in erezione è curvo nel senso che la perte iniziale e dritta poi scende ed è praticamente curvo, poi quando mi masturbo vengo subito e appena esce lo sperma mi fa male la cappella e nn posso andare avanti. io adesso mi kiedo se per caso è xkè mi devo ancora sviluppare o se ho qualche problema??? vi prego aiutatemi
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la curvatura del pene in erezione che riporta deve essere attentamente valutata, perchè non è scontato che incida sulla funzione penetrativa (che non ha riferito).

bisogna però valutare con la visita anche se ci sono sul glande minime infiammazioni che possono incidere sulla sua "velocità eiaculatoria".

ne parli con una buona visita andrologica.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
ah ok ma può essere per caso che mi devo ancora sviluppare o nn centra nulla??
[#3]
dopo
Utente
grazie... ma nn è che ho queste cose xkè mi devo sviluppare??
[#4]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,
proprio perchè è in fase di sviluppo, queste dati molto "dinamici" meritano di essere controllati a distanza di tempo dallo specialista

cordialità