Sperma fosforesecente..aiuto.......cosa è ????

Sono un ragazzo, non ho rapporti sessuali da circa un mese, mi sono masturbato con un masturbatore per uomini acquistato su internet....non fumo, sono in ottima salute, niente alcolici, ho notato che i residui di sperma nel masturbatore sono giallo fosforescente!!! è una cosa normale??? siccome sono molto ansioso. ho paura e non dormo la notte pensandoci, i rapporti sessuali che ho avuto sono sicuri e con persone sane.....ho sentito che potrebbe essere un'infezione??? vi prego di rispondere per tranquillizzarmi..non so cosa possa essere.....il pene risulta normale, nessuna irritazione o altro, desiderio direi ottimo, dieta che seguo sempre la stessa. nessuna medicina assunta nell ultimo bimestre....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,in oltre trenta anni di professione dedicata esclusivamente ai problemi andrologici...questa mi mancava!Uno stato flogistico,nella gran parte dei casi,si accompagna ad una sintomatologia ben più evidente e definita.Cordualità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,
non sono meglio le dita delle mani del masturbatore meccanico !!?!
la fosforescenza delo sperma potrebbe richiedere una vista specialistica urologica e/o oculistica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org